Censet News

Notizie:

Verifiche messa a terra: Corso per Verificatori DPR 462/01 per le aree II e III

Verifiche messa a terra: Corso per Verificatori DPR 462/01 per le aree II e III 

Si comunica che nelle date del 25-26-27 settembre 2013, verrà organizzato a Roma da ASSOCERT, con la nostra collaborazione, il corso per la qualificazione e per l' aggiornamento dei verificatori DPR 462/2001  relativo alle verifiche di impianti alimentati fino ed oltre i 1000 Volt, nel rispetto di quanto dettato dalla Guida CEI 0-14  e dalla direttiva del Ministero dello Sviluppo Economico (ex MAP) del 11.03.2002. 

Relatori del corso l'Ing. Fausto Di Tosto ed il Per. Ind. Alessio Celeste (Verificatore DPR 462/01 aree II e III). Per quanto sopra, al fine di ottimizzare i tempi per l'organizzazione del corso stesso, si prega, qualora interessati, di rinviare la scheda di adesione allegata debitamente compilata in ogni sua parte.

Si informa inoltre, che il corso sarà effettuato solo al raggiungimento di 20 unità richiedenti e che lo stesso è propedeutico alla richiesta, al  rilascio e al mantenimento delle abilitazioni Ministeriali così come previsto dalla norma ISO IEC 17020:2012 e delle disposizioni Ministeriali in merito.

Come nei corsi organizzati precedentemente da ASSOCERT il costo del corso per i soli associati è rimasto invariato nelle seguenti modalità:

  • euro150,00 + IVA  a persona / giorno , (compresi colazione e pranzo) con l'applicazione di uno sconto del 10% per due partecipanti o più facenti parte della stessa organizzazione. Sono escluse dall'importo le spese di viaggio e alloggio.
  • Il costo del corso per i non associati è: euro 200,00 + IVA a persona / giorno , (compresi colazione e pranzo).

La quota di partecipazione comprende anche il rilascio degli attestati ed il materiale didattico (con procedure tecniche per l'esecuzione delle verifiche e altri documenti utili come linee guida, pubblicazioni utili, ecc....).

Al raggiungimento delle 20 unità partecipanti verrà inviata la conferma di esecuzione del corso e conseguentemente la richiesta di effettuazione del bonifico per il pagamento del corso stesso.

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
PdfCorso DPR 462 aree II e III.pdf 450 kB