Censet News

Notizie:

Corso addetti cabine MT/BT Norma CEI 78-17 Viterbo 18 giugno 2018

La norma CEI 78-17 definisce le attività e le professionalità che attengono le cabine MT/MT e MT/BT dei clienti / utenti finali in modo da evitare l'insorgere di guasti dovuti alla carenza o assenza di una adeguata manutenzione.

Sia il D.Lgs 81/2008 che il DM 37/2008, infatti, prevedono che gli impianti (comprese le cabine MT/MT e MT/BT) siano oggetto di regolare manutenzione da parte di professionisti qualificati ed opportunamente formati.

La norma CEI 78-17 fornisce quindi gli strumenti utili a garantire una corretta manutenzione delle cabine MT/MT e MT/BT.

Il corso si presenta quindi come uno strumento indispensabile per le aziende che effettuano manutenzione delle cabine MT/MT e MT/BT grazie ai docenti qualificati che provengono esclusivamente dal settore impiantistico e che possono pertanto garantire la massima competenza.

Il corso per la manutenzione delle cabine MT/MT e MT/BT avrà una durata di 8 ore e si terrà nella nostra aula di Viterbo in Via della Palazzina, 81/A a meno di un'ora da Roma.

Al termine del corso sarà rilasciato regolare attestato di formazione e gratuitamente le schede di manutenzione in formato modificabile.

Le schede, conformi alla norma CEI 78-17 sono un utile strumento per tutti gli addetti alla manutenzione delle cabine MT/MT e MT/BT.

Per info o iscrizioni potete contattarci allo 0761 608 206

Di seguito altri corsi in programma per il settore elettrico

Corso di aggiornamento annuale per verificatori impianti di terra D.P.R. 462/2001 giugno 2018

 

 

 

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
PdfSCHEDE DI MANUTENZIONE CABINE MT:BT.pdf 28 kB

Cerca nel sito